Barf

« Older   Newer »
  Share  
Brebott
view post Posted on 16/9/2012, 12:49     +1   -1




Volevo postare qualcosa su questo tipo di alimentazione a cui sono approdata ultimamente con gran soddisfazione di Brenda e Bottone e mia.
Io mi trovo molto bene, sia per praticità che per risultati sulle mie pupette. Ho adeguato la dieta alle mie possibilità, ma la base è quella.
Vi linko un articolo che è un pò un sunto. Se vi potesse interessare possiamo approfondire un pò l'argomento e scambiarci informazioni
www.dogmagazine.it/2012/09/alimentazione-la-dieta-barf/
 
Top
sere11
view post Posted on 17/9/2012, 16:08     +1   -1




appena finirò gli ultimi 2 sacchi di crocche la inizieremo(o meglio riprenderemo, dopo anni) anche noi!!!
non vedo talmente l'ora che mi son già creata una sorta di tabella settimanale, prendendo spunto sia dal sito barf.it che da un libro che ho comprato anni fa "raw dog food: make it easy for you and your dog" :D
 
Top
Brebott
view post Posted on 17/9/2012, 18:51     +1   -1




Anche io ho ancora alcuni mezzi sacchi di crocchette... li avevo comprati per Brenda sperando di trovare quelle giuste per lei in fase di passaggio all'adult. Sono tutte marche superpremium ottime, ma le davano diarrea comunque. Farò felice qualche cagnetto del canile di zona!!!!
 
Top
BelllaS
view post Posted on 30/6/2015, 18:00     +1   -1




Od jutra rozpoczynam odchudzanie, kto sie odchudza ze mna? Nie bedzie latwo ale trzeba sie wziac za siebie. Mam juz dobry plan na odchudzanie, wszyscy ktorzy sa chetni proponuje zaczac od wipisania w google - xxally radzi jak szybko schudnac
 
Top
3 replies since 16/9/2012, 12:49   87 views
  Share