lazzaretto :(

« Older   Newer »
  Share  
Brebott
view post Posted on 13/8/2012, 13:45     +1   -1




Bottone zoppica ed ha la febbre. Probabilmente una infiammazione alle articolazioni della zampa anteriore. La vet le ha fatto una fiala di antibiotico a lento rilascio e tra tre giorni nuovo controllo. Nel frattempo antiinfiammatorio e dovrei cercare di farla dimagrire un pò! Impresa titanica!!!! Non ci sono mai riuscita in 10 anni nonostante una dieta ferrea....

Brenda è in falsa gravidanza...
Si portava in giro peluches piangendo e scavava per fargli la cuccia! :huh:
Me ne ero accorta due giorni fa, ma a casa mi prendevano in giro dicendomi che sono fissata.Io intanto ho fatto sparire tutti i pupazzi e oggi l'ho portata dalla vet che invece me l'ha confermato perchè dai capezzoli usciva il latte!
Ora Galastop per una settimana!!!!!!!!!!
Io ho mal di gola e a mia figlia sta uscendo il dente del giudizio e si lamenta....
Ci manca solo che si ammali mio marito e poui abbiamo fattoil pieno!!!!!!!!
:doctor.gif: :doctor.gif:
 
Top
Tanya&Desmo
view post Posted on 13/8/2012, 16:42     +1   -1




Ommamma Raffa!!!! :2s84qwo.gif:
Mi dispiace proprio!!! Povera Bottone! Fagli tante coccole :wub:
E Brenda? Senza peluches va meglio?povera cicciola.. Certo che quando capitano tuttr insieme ti cadono proprio le braccia..tenete duro!!!
:hands.gif: :1196353864-Faccine_Eu_3D_39.gif
 
Top
Giulia&Cuchi
view post Posted on 13/8/2012, 17:48     +1   -1




Ci uniamo a voi: Piny dimagrimento e apatia (domani controllo dal vet) e Swami sembra assolutamente normale se non fosse per un pochino di secrezione dalle mammelle....non mi torna come falsa gravidanza appunto perchè non ha altri sintomi a parte il latte (poco) e poi 2 mesi dopo il calore?In genere non viene 1 mese dopo???

Siamo messe bene io e te Raffa!!!!
 
Top
Giulia&Cuchi
view post Posted on 13/8/2012, 18:28     +1   -1




Chiamato la vet: siccome quello che ha Swami non è latte ma siero (perchè è a volte trasparente e acquoso e a volte bianco) dobbiamo fare impacchi con panni prima caldi poi freddi, poi ancora caldi poi ancora freddi....caldi vuol dire acqua calda, freddi vuol dire panno tenuto in freezer!Però siamo contenti di evitarci il galastop!!!!
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 13/8/2012, 20:26     +1   -1




Daje Raffa
 
Top
Brebott
view post Posted on 13/8/2012, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Giulia&Cuchi @ 13/8/2012, 18:48) 
Ci uniamo a voi: Piny dimagrimento e apatia (domani controllo dal vet) e Swami sembra assolutamente normale se non fosse per un pochino di secrezione dalle mammelle....non mi torna come falsa gravidanza appunto perchè non ha altri sintomi a parte il latte (poco) e poi 2 mesi dopo il calore?In genere non viene 1 mese dopo???

Siamo messe bene io e te Raffa!!!!

No Giulia con i tempi ci siamo! La gravidanza dura 60 giorni più o meno, quindi la falsa gravidanza compare dopo i due mesi esattamente alla data in cui teoricamente dovrebbero partorire...
Mi mancava pure questa!!! :lol:

Stasera è anche stata aggredita da un pastore tedesco accompagnata da un padrone imbecille!!!! Per fortuna non è stata morsa, ma si è messa tanta paura e piangeva spaventata! Speriamo resti la cucciolona di sempre e non perda fiducia nei suoi simili!!!
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 13/8/2012, 20:53     +1   -1




e' tempo d'imbecilli in questi giorni ci son state due risse tra i miei ed altri cani non equilibrati
 
Top
Brebott
view post Posted on 13/8/2012, 22:09     +1   -1




Niente conseguenze spero!
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 13/8/2012, 22:44     +1   -1




no niente e le mie due pesti fiere d'averli messi in fuga, manco a farlo apposta si son trovati di fronte un cane piccolo ed uno grande
 
Top
sere_sere
view post Posted on 14/8/2012, 10:54     +1   -1





Azz, che periodo! :(

Spero stia già andando meglio...!!
 
Top
Tanya&Desmo
view post Posted on 14/8/2012, 18:52     +1   -1





[/QUOTE]

Stasera è anche stata aggredita da un pastore tedesco accompagnata da un padrone imbecille!!!! Per fortuna non è stata morsa, ma si è messa tanta paura e piangeva spaventata! Speriamo resti la cucciolona di sempre e non perda fiducia nei suoi simili!!!
[/QUOTE]
Cavolo ma perche' il mondo e' pieno di imbecilli??? Vedrai che non perdera' fiducia nei suoi simili..se poi Brenda e' un cane equilibrato lo superera', magari i primi giorni sara' un po' turbata ..anche io avevo paura che Desmo avesse perso fiducia invece e' diventato ancora piu' coccoloso e giocherellone!! Una coccola a Brenda!! :wub: :wub:
 
Top
Brebott
view post Posted on 15/8/2012, 09:31     +1   -1




aggiornamento: Brenda continua a piagnucolare, è un pò irrequieta e ovviamente inappetente, ma la falsa gravidanza lo fa! Speriamo che il Galastop faccia effetto presto! Per quanto riguarda l'aggressione non sembra averne risentito, con i suoi amici del parco è sempre la stessa, ma credo che lei conoscendoli non li senta come un pericolo, vedrò come si comporta con cani sconosciuti...
Bottone zoppica di meno, ma sta sotto antiinfiammatori che non le fanno sentire dolore. Intanto l'ho messa a dieta stretta! :P Domani controllo dal vet per vedere se la febbre è passata!!
 
Top
Brebott
view post Posted on 16/8/2012, 18:41     +1   -1




Bottone non ha più la febbre anche se zoppichicchia ancora. Probabilmente starà cominciando anche un pò di artrosi...
Brenda invece è moscissima e non mangia più quasi niente. Non si mette neanche più a tavola vicino a noi :(
Speriamo che passi presto!
 
Top
Tanya&Desmo
view post Posted on 17/8/2012, 19:05     +1   -1




Come va oggi Brenda???

E Bottone?? Fai tante coccole a tutte e due da parte mia! :wub:
 
Top
Brebott
view post Posted on 17/8/2012, 19:10     +1   -1




Bottone è vispa e affamata, l'ho messa a dieta! :lol:
Brenda invece è inappetente e apatica, sgranocchia qualcosa ma con tanta svogliatezza... probabilmente è anche il medicinale che sta prendendo. :(
Devo fare la guardia alla ciotola di Brenda perchè la vecchietta si mangerebbe tutto!!!!
 
Top
20 replies since 13/8/2012, 13:45   139 views
  Share