MP inviati, Dove sono?

« Older   Newer »
  Share  
Sammino
icon14  view post Posted on 25/7/2012, 18:05     +1   -1




Ciao!
Non trovo la cartella con i messaggi privati che ho inviato... non c'è (perchè magari gli MP inviati non vengono automaticamente salvati in una cartella) o non li vedo io perchè sono un po' tonta?! :hmm.gif:
Mi potreste aiutare, please?
 
Top
Brebott
view post Posted on 25/7/2012, 19:13     +1   -1




Sono andata a guardare nella mia casella ed effettivamente trovo solo quelli ricevuti e non quelli inviati. Probabilmente non li salva in automatico. Ma non trovo neanche l'opzione per salvarli!
Mi informo meglio se esiste questa possibilità oppure se la piattaforma non lo prevede.
Non sei tonta non ti preoccupare!!!! Oppure lo siamo in due! :2urwkmx.gif:
 
Top
Sammino
view post Posted on 27/7/2012, 08:50     +1   -1




Grazie per l'aiuto!
Anch'io non ho trovato l'opzione per salvarli... a volte mi farebbe comodo vedere gli MP inviati perchè non mi ricordo se ho risposto ad una persona o no... vivo fra le nuvole!!
 
Top
sere_sere
view post Posted on 20/10/2012, 10:21     +1   -1





Se sono ancora in tempo... :rolleyes:

Quando si è in fase di invio del messaggio, ovvero nella maschera di scrittura, sotto al messaggio che si sta scrivendo ci sono un paio di opzioni e tra queste c'è Salva una copia del messaggio nella cartella "Sent Items" da spuntare.

Poi, nel "Messenger" - dove ci sono tutti i messaggi cioè - in fondo alla pagina c'è Vai alla cartella: e lì c'è da scegliere l'opzione "Sent Items" e cliccare sul pulsante "Vai!"

Lì dovrebbero finire i messaggi inviati salvati. Per tornare a quelli ricevuti basta rifare la procedura, scegliendo "Inbox".

:)
 
Top
3 replies since 25/7/2012, 18:05   103 views
  Share