incontinenza

« Older   Newer »
  Share  
ipaola
view post Posted on 14/6/2012, 07:05     +1   -1




ho notato che Holly quando gioca con altri suoi amichetti spesso si fa la pipi sotto....

Ieri era al negozio, e una coppia con un simpatico barboncino ogni giorno passa a salutarla, e ieri lei inizia a giochicchiare con il suo amichetto e lascia spazio ai suoi bisogni! (giocava al negozio.. ed era una vita che non faceva pipi dentro)

il gg prima anche, vado e al pome al negozio dopo lavoro, e giochiamo fuori con una cockerina di 3 anni.... pochi istanti e cede di nuovo la vescica....

è serena quando gioca, non ci sono state azioni che l'hanno potuta spaventare, ero sempre io con lei poi....

da cosa potrebbe dipendere questa sua "reazione"?


era capitato anche in passato in montagna, il vicino ha un boxer, lei si spaventò con relativa pipì, ma poi lo "stuzzicava" x giocarci...
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 14/6/2012, 07:09     +1   -1




Non ti preoccupare è solo un segno di sottomissione da parte dei cuccioli... poi passa crescendo...appena ho letto incontinenza mi è preso un colpo... nessuno ne sa più di me sull'incontinenza... ci combatto da quando LEA aveva tre mesi...ma la sua era un'altra cosa :D
 
Top
ipaola
view post Posted on 14/6/2012, 07:43     +1   -1




si, i suoi amichetti sono piu adulti, ma son di taglia picccola... jack russel, bassotti, cocker, beagle...

la stranezza è ke poi fa la pipi dentro....
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 14/6/2012, 08:05     +1   -1




quando sono piccolini la pipì la fanno al momento e non è che stanno a guardà se sono dentro o fuori...pensa che quando LEA era pupettina appena vedeva un suo amico si buttava per terra a pancia all'aria e faceva la pipì non ti dico cosa diventava...hahahahah ma passa in fretta tranquilla
 
Top
ipaola
view post Posted on 14/6/2012, 10:26     +1   -1




Holly nn fa i bisogni in casa da tantissimo!
Sa trattenerla, quando le scappa tantissssimo. Ci chiama e si mette sulle scale e noi la portiamo giu...

Quindi ieri mi son stupita, specie al negozio, neppure da piccola ha mai fatto nulla li!
 
Top
angyariel
view post Posted on 14/6/2012, 11:57     +1   -1




:woot: :woot: Paola!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahhahaha marò ma come devo fare con te???
Come ti ha detto Ross può essere un segno di sottomissione o anche il fatto che essendo ancora cucciolissima eccitandosi nel gioco non riesce a trattenersi totalmente..
Ariel fino a 9/10 mesi addirittura capitava che giocando con me in casa pesantemente si eccitava talmente tanto che scappava la pipì..
stai tranquilla!!!! :lol:
 
Top
ipaola
view post Posted on 14/6/2012, 12:30     +1   -1




Uffolinaaaa... Non prendetemi in giro!!!
È il primo peloso x me e non ho esperienza!

Papy mi fa 'penso sia il caso di chiamare il veterinario' buahahahah

Fortuna che ci siete voi!!! :P
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 14/6/2012, 12:56     +1   -1




pensa er veterinario tuo com'è felice ogni volta che te vede :2s84qwo.gif: :2s84qwo.gif: :2u4ihw0.gif: :22ymjc.gif: :22ymjc.gif:
 
Top
ZAGOR&OSCAR
view post Posted on 14/6/2012, 14:11     +1   -1




invece il problema di oscar e che non riesce ad abituarsi a NON fare pipì dentro sulla incerata e non lui la fa abitualmente e soprattutto dentro spero che sia solo una questione di tempo
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 14/6/2012, 14:29     +1   -1




si France' e' ancora piccolo daje tempo
 
Top
angyariel
view post Posted on 14/6/2012, 14:32     +1   -1




Che cos'è l'incerata Francesco?
a Ivy ieri è scappata due volte in casa,ma a me pare una cosa talmente normale considerando che hanno 4 mesi..
Ariel fino a 10 mesi qualche volta gli scappava ancora se era eccitata o durante il calore
boh
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 14/6/2012, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (angyariel @ 14/6/2012, 15:32) 
Che cos'è l'incerata Francesco?
a Ivy ieri è scappata due volte in casa,ma a me pare una cosa talmente normale considerando che hanno 4 mesi..
Ariel fino a 10 mesi qualche volta gli scappava ancora se era eccitata o durante il calore
boh

:35hlphv.gif: :35hlphv.gif: :35hlphv.gif: scusa Angy rido per l'incerata :35hlphv.gif: :35hlphv.gif: :35hlphv.gif: da noi chiamiamo così i pannetti assorbenti :35hlphv.gif: :35hlphv.gif: :35hlphv.gif: :35hlphv.gif:

cmq se vedete uno girà pe Napoli cor ferari è il vet di Paola :35hlphv.gif: :35hlphv.gif: :35hlphv.gif: :35hlphv.gif:
 
Top
angyariel
view post Posted on 14/6/2012, 14:45     +1   -1




hihihi il bello è che me lo sono pure cercato su google il termine incerata e mi è uscito tipo uno di quei "vestiti da astronauta" ahahahahhahah
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 14/6/2012, 14:48     +1   -1




ah ah ah ed io pensavo che fosse un termine italiano, gurda comunque l'incerata ha vari usi c'e' quella che se mette sur tavolo sotto la tovaja ed anche quella pe riparasse dalla pioggia
 
Top
ZAGOR&OSCAR
view post Posted on 14/6/2012, 15:01     +1   -1




mi sono spiegato male lui è bravissimo in quanto quando gli scappa corre e la fa sull'incerata, pannetto,traversina come volete chiamarla io ho scritto cosi dopo aver lette che holly non la fa più dentro casa e quindi mi domandavo come mai oscar la facesse ancora dentro forse ho capito male io?? vorrei avere solo la possibilità di non avere una sorta di arbre magique impregnato di piscio per casa a lungo
 
Top
18 replies since 14/6/2012, 07:05   234 views
  Share