Antiparassitari

« Older   Newer »
  Share  
Brebott
view post Posted on 12/4/2012, 06:39     +1   -1




Ho messo l'advantix alle mie pelosette. Ma leggo che molti usano lo Scalibor.
Quale prevenzione è meglio, lo spot o il collare?
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 12/4/2012, 06:58     +1   -1




per me il collare funziona meglio
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 12/4/2012, 07:02     +1   -1




Ciao Raffa in teoria con advantix non si mette il collare, se invece usi frontline glielo metti. Così ho sempre fatto io anche perchè LEA è allergica ad advantix. Cmq ora ho svoltato con i prodotti naturali della beaphar , intanto essendo naturali non sono nocivi, poi costano moooolto meno e durano come gli altri. pensa che 6 pippette le ho pagate 18€ e il collare che profuma di pino silvestre e da al cane un senso di freschezza costa 7€ e dura sempre 4 mesi. Io mi ci trovo benissimo e anche le mie pupette. :D
 
Top
anny e jason
view post Posted on 12/4/2012, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (LEA&BLO @ 12/4/2012, 08:02) 
Ciao Raffa in teoria con advantix non si mette il collare, se invece usi frontline glielo metti. Così ho sempre fatto io anche perchè LEA è allergica ad advantix. Cmq ora ho svoltato con i prodotti naturali della beaphar , intanto essendo naturali non sono nocivi, poi costano moooolto meno e durano come gli altri. pensa che 6 pippette le ho pagate 18€ e il collare che profuma di pino silvestre e da al cane un senso di freschezza costa 7€ e dura sempre 4 mesi. Io mi ci trovo benissimo e anche le mie pupette. :D

mi puoi dire dove li hai comprati? anche io voglio fare la svolta naturalista!!! :lol:
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 12/4/2012, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (anny e jason @ 12/4/2012, 10:54) 
CITAZIONE (LEA&BLO @ 12/4/2012, 08:02) 
Ciao Raffa in teoria con advantix non si mette il collare, se invece usi frontline glielo metti. Così ho sempre fatto io anche perchè LEA è allergica ad advantix. Cmq ora ho svoltato con i prodotti naturali della beaphar , intanto essendo naturali non sono nocivi, poi costano moooolto meno e durano come gli altri. pensa che 6 pippette le ho pagate 18€ e il collare che profuma di pino silvestre e da al cane un senso di freschezza costa 7€ e dura sempre 4 mesi. Io mi ci trovo benissimo e anche le mie pupette. :D

mi puoi dire dove li hai comprati? anche io voglio fare la svolta naturalista!!! :lol:

io le ho comprate al negozio dove mi servo abitualmente (tra l'altro il proprietario del negozio ha lavorato alla Beaphar e quindi mi fido) però se vai sul sito li puoi acquistare on line

questo è il link per le pippette non è facile da trovare . cmq se vuoi posso comprartele io e te le spedisco mi mandi l'indirizzo e poi quando ci vediamo mi ridai i soldi non c'è problema

http://www.animalsclub.it/?module=ecommerc...category_id=248

questo è il collare

http://www.animalsclub.it/?module=ecommerc...p2=card&id=2040

ciaoooooooooooooo
 
Top
orodoppio
view post Posted on 12/4/2012, 13:07     +1   -1




Raffa...facendo un sondaggio ho percepito che và per la maggiore il collare...e sembra anche migliore (?)...
purtroppo ha un inconveniente per noi...lo perdiamo regolarmente (ho due Houdinì :huh: se lo sfilano :angry: )
 
Top
cla.m
view post Posted on 12/4/2012, 20:21     +1   -1




ross,ma tu che le stai usando,secondo te agiscono bene come le altre marche?xkè noi siamo in zona con alta densità di zecche ,però mi piacerebbe provarle dato che sono naturali!!
 
Top
Giulia&Cuchi
view post Posted on 7/8/2012, 10:23     +1   -1




Io che sto qui nella partria delle zanzare (casa mia è circondata da canali e è letteralmente in mezzo alle risaie) non me la sento proprio di rinunciare allo Scalibor malgrado i miei cani si prendano pulci e zecche anche con quello addosso.
Proprio per questo motivo se dovessi spostarmi da qui e andare a vivere altrove smetterei con lo Scalibor e userei solo antiparassitari naturali....ora non è proprio il caso per noi!
 
Top
Sammino
view post Posted on 7/8/2012, 10:31     +1   -1




Sam ha Frontline e Scalibor fissi... e nonostante questo, gli trovo spesso addosso delle zecche (anche perfettamente attaccate) e l'altro giorno anche un paio di pulci. Noi viviamo in una zona piena di ungulati e non ci facciamo mai mancare le passeggiate nei boschi. Però mi viene un gran nervoso quando, dopo aver speso tutti quei soldi in antiparassitari, gli trovo addosso quelle odiose bestiacce!!!
Ormai per quest'anno consuemeremo le pipette di Frontline rimaste. Poi, a partire dalla prossima primavera, mi piacerebbe provare qualcosa di naturale... qualcosa tipo le pasticche all'aglio, lo spray all'olio di Neem e citronella... tanto, se deve avere i parassiti, almeno spendo meno e non gli metto addosso roba chimica. L'unica mia paura è che dopo puzzi tremendamente. Lui vive in casa con noi e per non farlo scivolare abbiamo ricoperto i pavimenti di tappeti e moquette e non vorrei che i tessuti si impregnassero dell'odore di quelle sostanze.

PS: La mia vet dice che il Fipronil (il principio attivo del Frontline) è una molecola di 20 anni fa e ormai i parassiti si sono abituati ed irrobustiti.
 
Top
Brebott
view post Posted on 7/8/2012, 13:42     +1   -1




io sto usando i prodotti naturali suggeriti da Ross della Beaphar e mi sto trovando benissimo!
Finora non ho trovato nessun parassita nè alcun passeggero sul pelo delle mie pupette e vanno per campi e si rotolano dove non dovrebbero!
Le controllo al ritorno di ogni passeggiata e le spazzolo per togliere tutto quel ben di dio che riescono a farsi attaccare addosso.
L'advantix a Brenda ha dato fastidio, le causava prurito non localizzato, infatti si grattava a vuoto.
Bottone lo tollera meglio, ma se il naturale funziona lo preferisco e ad oggi non mi ha delusa!

CITAZIONE (Sammino @ 7/8/2012, 11:31) 
L'unica mia paura è che dopo puzzi tremendamente. Lui vive in casa con noi e per non farlo scivolare abbiamo ricoperto i pavimenti di tappeti e moquette e non vorrei che i tessuti si impregnassero dell'odore di quelle sostanze.

quelli che uso io hanno un buonissimo profumo, sembra menta!
pensa che i primi tempi che rientravo in casa sembrava avessi messo le essenze per profumare gli ambienti!
 
Top
Sammino
view post Posted on 7/8/2012, 17:27     +1   -1




Mio padre aveva quasi perso l'uso di una gamba per colpa di una zecca, quindi spulcio Sam cm per cm dopo ogni passeggiata e lo spazzolo con un pettine a denti stretti.
Brebott, quella roba alla menta mi tenta!
 
Top
Brebott
view post Posted on 7/8/2012, 19:54     +1   -1




Se vai indietro di qualche post c'è il link che aveva messo Rosella. Sono buoni davvero! :)
 
Top
11 replies since 12/4/2012, 06:39   106 views
  Share