STERILIZZAZIONE/CASTRAZIONE, si o no???

« Older   Newer »
  Share  
Brebott
view post Posted on 14/2/2012, 22:13 by: Brebott     +1   -1




La mia Alice, tanti anni fa, non era stata sterilizzata. Aveva avuto anche lei una gravidanza isterica ma fortunatamente non si è più ripetuta. Sono riuscita a tenere sotto controllo tutti i suoi calori, tranne uno felicemente consumato :pash.gif: . Il problema era che mi ritrovavo frotte di cani sul pianerottolo di casa. All'epoca abitavo al sesto piano di un enorme condominio a Roma, come facessero questi pretendenti a eludere la sorveglianza del portiere e salire fino al sesto piano azzeccando pure la scala giusta .... potenza degli ormoni!!! C'era un cane particolarmente innamorato che seguiva me anche se Alice non c'era. Non so se conoscete Roma ma mi seguiva fino alla fermata dell'autobus sulla Cristoforo Colombo e inseguiva l'autobus per un bel tragitto nel traffico caotico. Lui correva un bel rischio, sulla Colombo le macchine sfrecciano a gran velocità ed io che all'epoca avevo 16 anni mi vergognavo come una matta perchè i passeggeri mi guardavano interdetti non capendo come mai un cane mi seguisse con tanta ostinazione!
Non so come sarà la gestione quando Brenda avrà il suo primo calore, per ora comunque aspetterò le lastre definitive prima di prendere una decisione. Intanto leggo i vostri commenti e mi faccio un'idea.
 
Top
9 replies since 14/2/2012, 15:21   16890 views
  Share