"Bozzo" sul collo

« Older   Newer »
  Share  
orodoppio
view post Posted on 6/4/2012, 07:26     +1   -1




Giulia...attendendo tue notizie...incrocio l'incrociabile :1196353864-Faccine_Eu_3D_39.gif
 
Top
Laura60
view post Posted on 6/4/2012, 07:48     +1   -1




Leggo solo ora, incrocio tutto il possibile per Swami, ma sono sicura che non sarà nulla di brutto.
 
Top
Giulia&Cuchi
view post Posted on 6/4/2012, 10:33     +1   -1




Tornati adesso da visita e successiva passeggiata!

Allora: non è nè un linfonodo nè un accumulo di grasso. Probabilmente è un tumore.
E' più probabile che sia benigno ma per saperlo dobbiamo attendere l'esito dell'esame citologico (ago aspirato) e degli esami del sangue.
Nel frattempo abbiamo preso un appuntamento per giovedì pomeriggio con la dermatologa perchè comunque riguarda il derma (non l'epidermide ma uno strato sottocutaneo) e già che ci siamo approfondiamo il tema "malassezia che non passa mai".
L'ha vista anche il chirurgo perchè sia che sia benigno sia che sia maligno va tolto.
Se è benigno lo togliamo e basta, se è maligno bisogna cominciare una serie di esami per escludere che ce ne siano altri.

Ho visto i vet abbastanza positivi e io devo dire che non mi sento particolarmente preoccupata. Non perchè non abbia paura ma perchè ho deciso che faremo tutto il possibile e farsi prendere dalle emozioni non è utile a nessuno. Preferisco essere felice con i miei cani e rendere felici loro piuttosto che angosciarmi!!!Poi se scopriremo che è maligno ci rimboccheremo le maniche ma per ora la vita continua e per noi è un regalo ogni giorno, anche quando stiamo tutti benissimo!!!
 
Top
Laura60
view post Posted on 6/4/2012, 10:49     +1   -1




Apprezzo la tua positività nell'affrontare le cose. E poi sono sicura che andrà tutto bene.
Un saluto e una coccola speciale ai pelosi e a Swami in particolare :group.gif:
 
Top
Brebott
view post Posted on 6/4/2012, 10:50     +1   -1




Giulia incrocio tutto e spero sia benigno!
Il fatto che i vet fossero positivi fa sperare che anche se il risultato sia maligno è probabilmente una battaglia che si vince!
Quando avrai il risultato dell'esame citologico?
Il tuo stato d'animo ti fa onore! Bravissima, non serve a nulla abbattersi!!! La positività è l'arma migliore! Un bacione e una grandissima coccola a Swami!
Tu lo sai che puoi contare su di noi in ogni momento vero? :1196353864-Faccine_Eu_3D_39.gif
 
Top
cla.m
view post Posted on 6/4/2012, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Laura60 @ 6/4/2012, 11:49) 
Apprezzo la tua positività nell'affrontare le cose. E poi sono sicura che andrà tutto bene.
Un saluto e una coccola speciale ai pelosi e a Swami in particolare :group.gif:

 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 6/4/2012, 11:49     +1   -1




Giulia io sono CONVINTISSIMA che è benigno da quello che hai raccontato mi sembra la stessa cosa di LEA... ringrazio ancora il mio chirurgo che per una volta si è tolto i panni da chirurgo e mi ha fatto fare 15 gg di antinfiammatorio se no ora LEA aveva una cicatrice in più.

io continuo con la mia MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHH
 
Top
angyariel
view post Posted on 6/4/2012, 12:34     +1   -1




si,di sicuro sarà benigno..
forza Giulia!!!!
e resta sempre così positiva..
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 6/4/2012, 12:53     +1   -1




tutti siamo convinti sia benigno e incrociamo
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

.... 20 secondi.... è un film....prova Danilovic...da 3 punti... SEGNAAAA !!!! incredibile... c'è anche fallo !!!

Group:
Member
Posts:
15,996

Status:


forza Swami !!!!
 
WWW  Top
Tanya&Desmo
view post Posted on 6/4/2012, 18:05     +1   -1




Giulia ti ammiro tantissimo per la positivita' con cui stai affrontando questo...ed e' cosi' che si fa!!!! Sono sicura che di qualsiasi natura sia lo sconfiggerete!
un abbraccio grande! :hands.gif:
 
Top
Giulia&Cuchi
view post Posted on 6/4/2012, 18:33     +1   -1




Grazie a tutti!Anche da parte di Swami!

Non voglio illudermi troppo e minimizzare, preferisco godermi ancora di più le piccole cose. In ogni caso questo periodo (lungo o breve, con un lieto fine o no) ci servirà a smetterla di fare troppo i precisi e amarci sempre di più!
Per esempio stasera insieme alle crocche ci mettiamo anche l'umido, cosa che qui da noi succede solo in occasioni particolari....mi sa che se lo meriteranno spesso da oggi in poi!

Settimana prossima (l'ho scoperto oggi) sono a casa quindi ce ne andiamo al lago da mia mamma, spero di far nuotare Swami, poi andiamo dal vet omeopata per la sua schiena, all'ENCI per il passaggio di proprietà del pedigree (che per varie vicissitudini non è ancora intestato a me) e poi in montagna.....insomma, ce la godiamo e spero di continuare così anche se scopriremo che Swami sta benissimo davvero!!!
 
Top
Brebott
view post Posted on 7/4/2012, 12:46     +1   -1




Come va oggi Giulia?
Quando avrai il risultato citologico?
Un bacione grosso grosso a te e Swami! :1196353864-Faccine_Eu_3D_39.gif :1196353864-Faccine_Eu_3D_39.gif
 
Top
Ba Cooper e Dream
view post Posted on 7/4/2012, 16:38     +1   -1




Ciao Giulia, sono tornata per caso a Voghera e ho letto di Swami....
a quando il risultato dell'ago aspirato?
....sto pensando bene a cosa scriverti ma la tua positività mi toglie tutte le parole pensabili dalla mente.
Non ti conosco ma so che non sei una sprovveduta (me l'hanno confermato anche molte voci di "corridoio") e hai già l'assento mentale pronto per qualsiasi evento si prospetti di fronte a te e a Swami.

Coraggio! coraggio! coraggio!!!!


 
Top
silbard
view post Posted on 7/4/2012, 17:23     +1   -1




Giulia incrocio tutto per voi! Con tutto il cuore vi auguro che vada tutto bene...Coraggio...Un abbraccio fortissimo!

 
Top
128 replies since 5/4/2012, 13:58   20292 views
  Share