Porta cane ferito al Pronto Soccorso,(da la zampa.it)

« Older   Newer »
  Share  
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 21/3/2012, 08:03     +1   -1




Il proprietario chiama
i carabinieri per presunta
«omissione di soccorso»
gela (caltanissetta)
Un imprenditore di 55 anni si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale «Vittorio Emanuele» di Gela, tenendo in braccio il suo cane, uno Yorkshire, sanguinante, che era stato aggredito da un branco di randagi, ed ha chiesto che l’animale venisse medicato.

Ma i medici si sono rifiutati di curare il cagnolino di piccola taglia facendo notare di non trovarsi in un ambulatorio di veterinaria. Il proprietario del quadrupede si è allora infuriato e ha telefonato ai carabinieri, denunciando una presunta «omissione di soccorso verso un essere vivente». «Almeno fategli un’antirabbica» ha gridato più volte.

Solo quando un infermiere gli ha fornito il numero di telefono di un veterinario, che si è detto immediatamente disponibile, l’imprenditore si è calmato. Ai medici ha detto: «Cercate di capirmi, il mio Pit (è il nome del cane ferito) rischia di morire. Dovrebbero creare dei pronto-soccorso per gli animali!» Allo Yorkshire sono stati applicati 4 punti di sutura al collo. Guarirà in 12 giorni.


Yorkshire03g
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 21/3/2012, 08:10     +1   -1




queste so le cose che nun riesco a capì... che je costa fa un'iniezione tanto poi la siringa se butta...
mah!! cmq mi chiedo pure ma sto signore ndo vive ? nun ce stanno le cliniche veterinarie dalle parti sue, quelle ce l'hanno il pronto soccorso!! Vabbè che quando succedono ste cose abbiamo la mente offuscata e non riusciamo a capire niente... meno male che è finito tutto bene
 
Top
1 replies since 21/3/2012, 08:03   20 views
  Share