Tutto e niente

« Older   Newer »
  Share  
sere_sere
view post Posted on 9/3/2012, 12:25     +1   -1





Son rimasta proprio male... :(

Però volevo dirvi che il tuo messaggio scritto nella bauchat oggi alle 10:38... Mi piace! :wink_smilie.gif:
 
Top
Brebott
view post Posted on 9/3/2012, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Goldendeath @ 9/3/2012, 10:54) 
Oggi andiamo a fare un'eco addominale per vedere un po' l'estensione del tumore (o meglio dei tumori) e quali linfonodi sono interessati.
Cooper ha già cambiato fisionomia......
lui si merita questa battaglia, e la combatteremo insieme, ma non voglio che soffra per il mio egoismo, ci hanno chiaramente detto che ad un certo punto dovremo deporre le armi ed accettare la realtà......
Nessun accanimento terapeutico......Cooper deve avere la felicità negli occhi fino ad un momento prima di morire.
adesso il mio compito è questo.
Mi alzo la mattina e lo guardo: il torace si alza e si abbassa....respira.....è un altro giorno che mi è concesso passare con lui......e questo continua ad essere un privilegio.

I miei non sanno tutto....ho dovuto dire loro che cooper guarirà perchè abbiamo un'altra neoplasia da affrontare in famiglia.... e in questo momento è necesario che loro CREDANO SENZA OMBRA DI DUBBIO che Cooper ce la farà.....quindi devo far finta di niente quando sono a casa e rassicurare tutti.
Credetemi....questo è pesantissimo.....mi scuso in anticipo, e vi chiedo di perdonare la mia attuale e futura PEDANTERIA.....ma il forum e facebook sono le mie valvole di sfogo.......nel quotidiano non posso raccontare le cose come stanno.

Intanto...Grazie per i vostri pensieri......grazie a tutti.

barbara siamo qua apposta! A che servirebbe un forum allora se non per stare insieme e condividere le nostre esperienze, belle o brutte che siano! Non pensare mai di essere pedante, anzi! Sono questi i momenti in cui bisogna sfogarsi e tu sfogati, sfogati, sfogati ...Noi siamo qui per questo!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

.... 20 secondi.... è un film....prova Danilovic...da 3 punti... SEGNAAAA !!!! incredibile... c'è anche fallo !!!

Group:
Member
Posts:
15,996

Status:


Intervengo per dire che mi dispiace immensamente....
Per quanto possa valere ti sono molto vicino...

ti prego, fai una mega coccolona a Cooper da parte mia, di Sara e di Seta....
 
WWW  Top
Tanya&Desmo
view post Posted on 9/3/2012, 19:48     +1   -1




Barbara, io non ho parole..mi spiace davvero tantissimo.. :cry: ..ti siamo vicini davvero..
per quel puo' contare una ragazza che conosco mi ha raccontato che il cane di sua sorella aveva un linfoma e con la chemio,per un anno, e' riuscita a sconfiggerlo..niente e' perduto..a pelle sento che sei forte e questo conta tanto ..sia per te che per Cooper..fagli una coccolona mega..
Un abbraccio sincero..
 
Top
Simo&Mo
view post Posted on 9/3/2012, 19:54     +1   -1




Ba non dirlo per nemmeno per scherzo....noi siamo qui ad ascoltarti....sfogati come e quando vuoi!!!!
anche noi ti siamo vicinissimi!!! :1196353864-Faccine_Eu_3D_39.gif
 
Top
ValeIago
view post Posted on 9/3/2012, 22:57     +1   -1




Barbara,che notizia difficile da mandare giù!!!
Noi siamo qui,non pensare neanche un momento che puoi risultare pesante!!!!!
Le tue parole sono stupende,lui merita una gran bella battaglia,con un'amica come te vicino.
Un abbraccio enorme...

 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 10/3/2012, 10:58     +1   -1




eccomi qua come promesso

MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHH PER IL MIO MITICOO unbacio
 
Top
Giulia&Cuchi
view post Posted on 10/3/2012, 15:10     +1   -1




Barbara, che dire?
Non ci sono parole....Sfogati quanto più ti è possibile qui, su FB, con gli amici e cerca di vivere come i nostri cani cercano di insegnarci da sempre: istante per istante.
Noi non smetteremo mai di starti vicina, di leggerti con partecipazione e senza traccia di fastidio!

Ora a Cooper servi lucida, gioiosa, positiva. Tu lo sai che lui sente tutto quello che provi quindi ora la miglior cosa che tu possa fare per lui è posticipare l'angoscia a quando sarà il momento....ora per te e per lui devi impegnarti al massimo per rendere ogni giorno un giorno speciale, felice e sereno.

Il pastore tedesco del mio ragazzo è morto di tumore 1 anno fa. E' passato un mese tra quando ha cominciato a star male (e abbiamo scoperto che era un tumore) e quando ci ha lasciati....mi stupivo sempre del fatto che il mio ragazzo con una lucidità impressionante scegliesse sempre di permetterle di fare una vita assolutamente normale: se si trattava di metterci mezz'ora per salire le scale con le sue zampe anzichè essere presa in braccio ci si metteva mezzora!Se si trattava di andare a fare una passegiata si camminava piano ma lei non veniva mai lasciata a casa....fino al giorno prima di morire ha fatto una vita appagante e dignitosa seppur con tutti gli impedimenti dati dalla malattia (soprattutto una grande debolezza, aveva un tumore al polmone che comprimeva il cuore), il mio ragazzo ha consapevolmente scelto di non farla mai sentire malata o "incapace". Lui è stato forte, ha saputo quando sospendere i farmaci e lasciarla andare, ha evitato inutili corse dal veterinario quando se ne stava andando....
Io non ce l'avrei fatta a restare così in me fino all'ultimo istante, ma so che lei se n'è andata felice di tutta la sua vita fino all'ultimo giorno e se fosse stata umana sarebbe stata grata al mio ragazzo.

Piango a ripensarci ma io credo che questo dolore che proviamo sia "egoista" da parte nostra finchè sono vivi.....non dico che tu sia egoista, assolutamente no!Dico che il dolore deriva dalla nostra tristezza nel sapere di perderli e invece loro hanno solo bisogno di averci felici e sereni per essere felici anche loro, se lo meritano....si meritano di averci accanto al massimo di noi, non in pena al pensiero di perderli.

....ora a Cooper servi carica, energetica, positiva.....poi raccogliere i cocci sarà dura, ma ora non ha senso pensarci. Usa le tue energie per quante più cose positive tu riesca a fare con Cooper!!!

Domani sono a Verbania. Qui c'è il lago, i boschi, i fiumi. Se ti va di fare un salto (da Vigevano è 1 ora e 45minuti) io vi accolgo a braccia aperte per una giornata spensierata di lunghe passeggiate nel qui e ora!
(vale per tutti e in ogni momento questo, non solo domani)

Non voglio sembrare "superiore", questo è solo il mio pensiero e io lo applico nelle situazioni brutte della mia vita...può sembrare "apatico", da macchina, ma in realtà è solo la scelta di annullarsi per fare il massimo possibile per loro finchè si può.
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 11/3/2012, 19:01     +1   -1




MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHHHH


FORZA COOPER MITICO MIOOOOOOOOOOOOO
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 11/3/2012, 19:22     +1   -1




Daje Cooper
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 12/3/2012, 08:09     +1   -1




MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHHH

FORZA MITICOOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub:
 
Top
anny e jason
view post Posted on 12/3/2012, 10:52     +1   -1




Forza Cooper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo tutti con te e con Barbara!!!!!
 
Top
Tanya&Desmo
view post Posted on 12/3/2012, 17:51     +1   -1




Cooper..Barbara..noi siamo qui e vi siamo vicini!!!
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 12/3/2012, 18:45     +1   -1




RAGAZZI MI HA RISPOSTO ORA BA LA PRIMA SEDUTA E' ANDATA BENE PER ORA NIENTE EFFETTI BRUTTI COOPER IL MIO MITICO E' NA ROCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gif gif gif gif
 
Top
orodoppio
view post Posted on 12/3/2012, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (LEA&BLO @ 12/3/2012, 18:45) 
RAGAZZI MI HA RISPOSTO ORA BA LA PRIMA SEDUTA E' ANDATA BENE PER ORA NIENTE EFFETTI BRUTTI COOPER IL MIO MITICO E' NA ROCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(IMG:http://i55.tinypic.com/2qlejyu.jpg) (IMG:http://i55.tinypic.com/2qlejyu.jpg) (IMG:http://i55.tinypic.com/2qlejyu.jpg) gif gif gif gif

questa è la notizia che volevo oggi...grande e mitico Cooper :wub:
 
Top
563 replies since 1/3/2012, 16:04   3961 views
  Share