Tutto e niente

« Older   Newer »
  Share  
Brebott
view post Posted on 9/3/2012, 07:24     +1   -1




Barbara non ho parole! Vorrei riuscire a dire qualcosa che possa aiutarti a superare questo momento, ma non sono brava. Scrivo e cancello perchè ogni cosa mi sembra banale e scontata.
Se può aiutarti ad affrontare questo momento, scrivi e racconta, ogni momento della vostra vita, ogni momento della vostra battaglia. Noi saremo qui ad ascoltarti e a cercare di alleviare questo terribile dolore.
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 9/3/2012, 07:37     +1   -1




Barbara e' bruttissimo accendere il pc e leggere questo, immagino come ti senti te e Cooper non combatterete soli, noi ci saremo sempre ad incoraggiarvi e con tutto il nostro affetto..
Esperienze di questa malattia io non ne ho i miei cani precedenti hanno avuto altri generi di cose o di vecchiaia.
La cosa mi angoscia a me risuonano ancora le parole neoplasia che ha detto il veterinario visitando Teo poco tempo fa e la settimana prossima andiamo al controllo.
Ti sono vicino e ti abbraccio cara.
 
Top
Francesca*
view post Posted on 9/3/2012, 07:58     +1   -1




Sono senza parole!! :(
 
Top
orodoppio
view post Posted on 9/3/2012, 08:22     +1   -1




Ba
noi siamo con te, con tutto il nostro affetto.
vi abbraccio forte forte
 
Top
Laura60
view post Posted on 9/3/2012, 08:33     +1   -1




Mi dispiace immensamente leggere questa notizia, non posso che esservi vicina e incrociare tutto anche l'impossibile perchè Cooper possa vincere questa difficile battaglia. Un abbraccio sincero e tante coccole al dolce peloso
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 9/3/2012, 08:34     +1   -1




Ba, anche se era una cosa che sapevo , NON CI CREDERO' MAI !!! sono sicura che con la chemio IL MIO MITICO risolverà tutto PERCHE' DEVE ESSERE COSI'... cerca di essere fortissima fallo per QX e anche per DREAM loro sentono le nostre debolezze ... INVECE TU devi essere combattiva SEMPRE e NOI LO SAREMO CON TE...

io sono quella che non sa fare nient'altro che le macumbe E ME NE VANTO e continuerò a farle sempre PER I MIEI AMICI e lo farò tutti i giorni

MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHHH
Ti voglio bene BA raccontaci tutto fai una specie di diario di bordo e noi saremo qua a leggerlo e a farti sentire che NON SEI SOLA :wub: :wub: :wub: un abbraccio forte che ti dia la forza di combattere così come ho fatto io e continuo a farlo... mi raccomando se hai bisogno di me IO CI SONO SEMPRE :console.gif: :console.gif:
 
Top
silbard
view post Posted on 9/3/2012, 08:39     +1   -1




Lo sai Barbara le parole non bastano mentre ti scrivo riesco a stento a trattenere le lacrime per Cooper ,per te..Come tanti qui ho condiviso le tue bellissime storie le imprese di Cooper,e quindi adesso piu' che mai ti sono vicina in questo orribile momento.Non posso aiutarti in merito il perche' lo sai ,ma ti auguro che avvenga il"miracolo" e che il lottatore riesca a regalarti piu' tempo possibile insieme
 
Top
angyariel
view post Posted on 9/3/2012, 09:01     +1   -1




Non ho parole..neanche una,credimi...
:cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
 
Top
angyariel
view post Posted on 9/3/2012, 10:01     +1   -1




Non so se lo sai...
un anno fa circa,forse meno..portai Ariel a fare delle analisi di routine da una veterinaria che mi aiuta coi cani abbandonati,per riconoscenza nei suoi confronti..per ringraziarla dell'aiuto!
Bè,quando andai a ritirare le analisi lei con una faccia che non prometteva nulla di buono mi disse che Ariel aveva un tumore al fegato molto molto grave,che bisognava fare subito esami approfonditi.
Non so perchè,ma l'istinto mi disse di non fidarmi e infatti corsi dalla mia vet che ripetendo le analisi scoprì che non c'era nulla di vero e Ariel stava benissimo
Puoi immaginare il sollievo..ma quelle 36 ore sono state interminabili..
Con questo voglio solo dirti che nulla è perduto,la speranza dev'essere sempre l'ultima a morire e anche se nel caso del tuo amore non si trattasse di un errore vedrai che con la chemio ce la farete a superare tutto!
E' un cane giovane,ha forza da vendere..
ti abbraccio forte fortissimo
 
Top
ZAGOR&C.
view post Posted on 9/3/2012, 10:32     +1   -1




:ops.gif: CHE TRISTEZZA
 
Top
anny e jason
view post Posted on 9/3/2012, 10:46     +1   -1




Barbara....questa notizia mi ha scioccato...ma io spero vivamente che Ben riesca riesca a sconfiggere questa brutta bestia... ti mando un abbraccio forte!!!
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 9/3/2012, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (ZAGOR&C. @ 9/3/2012, 10:32) 
:ops.gif: CHE TRISTEZZA

nun te buttà giù ... dobbiamo essere ... ANZI SIAMO FORTIIIIIIIIII NOI :wub:
 
Top
Goldendeath
view post Posted on 9/3/2012, 10:54     +1   -1




Oggi andiamo a fare un'eco addominale per vedere un po' l'estensione del tumore (o meglio dei tumori) e quali linfonodi sono interessati.
Cooper ha già cambiato fisionomia......
lui si merita questa battaglia, e la combatteremo insieme, ma non voglio che soffra per il mio egoismo, ci hanno chiaramente detto che ad un certo punto dovremo deporre le armi ed accettare la realtà......
Nessun accanimento terapeutico......Cooper deve avere la felicità negli occhi fino ad un momento prima di morire.
adesso il mio compito è questo.
Mi alzo la mattina e lo guardo: il torace si alza e si abbassa....respira.....è un altro giorno che mi è concesso passare con lui......e questo continua ad essere un privilegio.

I miei non sanno tutto....ho dovuto dire loro che cooper guarirà perchè abbiamo un'altra neoplasia da affrontare in famiglia.... e in questo momento è necesario che loro CREDANO SENZA OMBRA DI DUBBIO che Cooper ce la farà.....quindi devo far finta di niente quando sono a casa e rassicurare tutti.
Credetemi....questo è pesantissimo.....mi scuso in anticipo, e vi chiedo di perdonare la mia attuale e futura PEDANTERIA.....ma il forum e facebook sono le mie valvole di sfogo.......nel quotidiano non posso raccontare le cose come stanno.

Intanto...Grazie per i vostri pensieri......grazie a tutti.
 
Top
MARCOAGRIPPA
view post Posted on 9/3/2012, 10:57     +1   -1




NESSUNA PEDANTERIA NEANCHE PER SCHERZO, NOI SIAMO QUI E NEL NOSTRO PICCOLO CERCHEREMO DI RINFORZARTI E COCCOLARTI
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 9/3/2012, 11:13     +1   -1




SE UNO NON SI SFOGA CON GLI AMICI (VIRTUALI E NON ) CON CHI LO DEVE FARE? L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE E' NON ESSERE PIU' VICINA A VOI COME KM... image1294140563157 image1294140563157
 
Top
563 replies since 1/3/2012, 16:04   3961 views
  Share