Alimenti pericolosi per il nostro amico

« Older   Newer »
  Share  
ValeIago
view post Posted on 27/1/2012, 23:47     +1   -1




Ma in effetti...se penso ad esempio al setter di mia cognata che mangia gomme a go go... :o: :o:
La prima cosa che fa quando mi vede è annusarmi per trovare traccia di gomma...ahahahah
Credo che vari molto da soggetto a soggetto.
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 28/1/2012, 10:08     +1   -1




Vale forse farò una domanda stupida, ma io s che dell'uovo è l'albume crudo che fa male...però il tuorlo io all'altro LEO glielo davo perchè rende più bello il pelo (infatti mi ricordo che da bambina c'era lo shampoo all'uovo) a LEA ivece le ho fatto a ssaggiare solo l'uovo sodo e poi ho sentito una signora mia amica che mi ha raccontato che al suo cane che soffriva alle ossa lei ogni tanto tritava la coccia dell'uovo e gliela metteva nella pappa ... che mi dici? ho detta na marea de stupidaggini vero????

baci a bella miaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ValeIago
view post Posted on 28/1/2012, 10:26     +1   -1




Ross hai detto benissimo.
Infatti nell'articolo c'è scritto che soltanto l'albume contiene avidina, la sostanza pericolosa.
Il tuorlo si può dare tranquillamente crudo,avendo cura di togliere l'albume.
Altrimenti sodo, si può dare direttamente tutto l'uovo compreso il guscio...che fa bene e lo rende ancor più appetitoso da mangiare.
Iago quando lo vede gioisce...ci gioca proprio ahahah ( poi se lo pappa )
 
Top
LEA&BLO
view post Posted on 28/1/2012, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (ValeIago @ 28/1/2012, 10:26) 
Ross hai detto benissimo.
Infatti nell'articolo c'è scritto che soltanto l'albume contiene avidina, la sostanza pericolosa.
Il tuorlo si può dare tranquillamente crudo,avendo cura di togliere l'albume.
Altrimenti sodo, si può dare direttamente tutto l'uovo compreso il guscio...che fa bene e lo rende ancor più appetitoso da mangiare.
Iago quando lo vede gioisce...ci gioca proprio ahahah ( poi se lo pappa )

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

so troppo troppo brava :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
cla.m
view post Posted on 28/1/2012, 22:09     +1   -1




ma dai,l'uovo sodo col guscio..geniale,così non devo far fatica a sgusciarlo :fisch.gif: scherzo!!!
e pensare a tutte le brioches al cioccolato che lady ruba alle mie figlie.. :cry.gif:
grazie dottoressa vale-montessori!!! :doctor.gif:
 
Top
19 replies since 25/1/2012, 17:30   148 views
  Share